Artigiani Italiani – Aspetta e Vedrai

da | 24 Aprile 2020 | Artigiani Italiani

Vuoi imparare nuovi trucchetti per usare la moda e non farti usare, spunti per comunicare chi sei davvero attraverso la tua immagine e pillole di sostenibilità?
Ascolta il mio podcast: Anche Meno!

Sara e Elia creano gioielli fatti di passato: hanno avuto l’idea (geniale) di riutilizzare cocci di piatti vintage per realizzare collane, orecchini e anelli.

La loro collezione di punta si chiama “erounpiatto”: collane, bracciali e orecchini realizzati a partire da cocci di piatti vintage.
Hanno anche due collezioni secondarie, che però dipendono dai materiali che riescono a reperire quindi non sempre sono disponibili sul sito:
Floralia, ciondoli formati da due piccoli vetri che racchiudono al loro interno elementi botanici pressati.
Memorie, ciondoli e orecchini con pizzi, merletti, lavori all’uncinetto, ricami antichi e attuali e francobolli saldati sotto vetro per renderli eterni.

Realizzano anche gioielli personalizzati con materiali forniti dai clienti. Fotografie, campioni di carta e tessuto, elementi botanici…

Tutti i gioielli sono realizzati interamente a mano, le catene e le minuterie utilizzate sono Made in Italy e completamente anallergiche. Sono gioielli pensati anche per l’uso quotidiano, resistenti, durevoli e impermeabili.

Qui trovate il loro sito e di seguito la selezione dei miei pezzi preferiti.

gennaio6
SETTEMBRE-20
gennaio-4
ultime-14
ultime-13
primavera-33
gennaio-90
gennaio-88
gennaio-87

Potrebbe interessarti anche:

Cose Sarde

Cose Sarde

Come la grande maggioranza dei sardi io sono molto orgogliosa di esserlo. Perché ad ogni concerto mai fatto sulla faccia della terra potrete sempre trovare una bandiera sarda, per le spiagge più belle del mondo, per il cibo, per gli accenti tutti diversi ma sempre con...

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.