Artigiani Italiani – La ragazza dello Sputnik

da | 27 Aprile 2020 | Artigiani Italiani

Vuoi imparare nuovi trucchetti per usare la moda e non farti usare, spunti per comunicare chi sei davvero attraverso la tua immagine e pillole di sostenibilità?
Ascolta il mio podcast: Anche Meno!

Carla, la creatrice de La ragazza dello Sputnik, è davvero molto conosciuta su Instagram dove ha più di 44 mila followers. Un giorno prederò coraggio e le chiederò un’intervista, per ora ve la presento! Carla è siciliana, vive a Palermo e produce abbigliamento e borse artigianalmente. Il mio pezzo preferito è la sua borsa Cicala, ma tutte le sue borse per me sono bellissime. Qui il suo sito.

La sua borsa Cicala può essere portata a spalla, ma anche come zaino. Si può staccare la tasca davanti e utilizzarla come borsetta più piccola:

Cicala
cicala 2
cicala 3

L’abbigliamento che produce è morbido e comodo, personalmente amo molto le bluse con la balza, danno un tocco di non so che al look. Se non vi piace il look completamente morbido come nelle foto, pensatele con dei jeans o dei pantaloni più aderenti e delle belle ballerine o mocassini. L’ultima borsa che ho scelto è un nuovo modello che non avevo ancora mai visto e trovo bellissimo.

top nero pois
camicia bianca balza
maxi clutch ananas

Potrebbe interessarti anche:

Cose Sarde

Cose Sarde

Come la grande maggioranza dei sardi io sono molto orgogliosa di esserlo. Perché ad ogni concerto mai fatto sulla faccia della terra potrete sempre trovare una bandiera sarda, per le spiagge più belle del mondo, per il cibo, per gli accenti tutti diversi ma sempre con...

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.