Jìjì gioielli per Ousia Fragranze

da | 21 Luglio 2020 | Artigiani Italiani

Vuoi imparare nuovi trucchetti per usare la moda e non farti usare, spunti per comunicare chi sei davvero attraverso la tua immagine e pillole di sostenibilità?
Ascolta il mio podcast: Anche Meno!

Carlotta, la creatrice di Jìjì gioielli, è stata la prima artigiana che ha accettato di rispondere alle mie domande (qui potete trovare l’intervista), e per questo sono particolarmente affezionata a lei e al suo lavoro.

Sono stata quindi molto felice quando mi ha detto che avrebbe creato una collezione speciale per Ousia Fragranze. Ousia è un negozio online dove potete trovare principalmente una selezione di fragranze e cosmesi di alta gamma, ma trovate anche una sezione accessori e fra di essi potrete vedere le creazioni di Jìjì.

Si tratta di due collane girocollo e una cavigliera, realizzate con perle d’acqua dolce e perline in vetro colorate. La collezione è in edizione limitata ed è in vendita solo su Ousia.

Le creazioni di Carlotta anche in questo caso si confermano essere delicate, preziose e giocose. Sono davvero contenta che stia avendo successo, se ne merita sempre di più!

Jìjì gioielli2
Jìjì gioielli1
Jìjì gioielli

Potrebbe interessarti anche:

Cose Sarde

Cose Sarde

Come la grande maggioranza dei sardi io sono molto orgogliosa di esserlo. Perché ad ogni concerto mai fatto sulla faccia della terra potrete sempre trovare una bandiera sarda, per le spiagge più belle del mondo, per il cibo, per gli accenti tutti diversi ma sempre con...

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.