“Non mi piace il mio corpo”
È una frase che ho sentito spesso e che ho provato io stessa sulla mia pelle.
Pensiamo al nostro corpo costantemente, ci guardiamo in ogni superficie riflettente che attraversa il nostro cammino, ci preoccupiamo di come gli altri percepiscano il nostro corpo e tutti i vari difetti che non ci perdoniamo.
Ma com’è la vita quando amiamo il nostro corpo?
È una sensazione stupenda, di leggerezza e di libertà. È rendersi conto che si è state in guerra per tutta la vita e provare l’enorme sollievo di deporre le armi. È indossare colori, forme e tessuti che amiamo sul serio. È non negarci nulla che ci può portare piacere. È finalmente avere la propria idea di bellezza ed essere abbastanza forti da difenderla.
Ti posso accompagnare nel percorso verso l’altra parte, ti posso incoraggiare a deporre le armi.
Non vedo l’ora di vederti libera.
Perché i miei percorsi sono diversi
Il mio metodo unisce il coaching con la consulenza d’immagine e lo styling. I vestiti sono l’ultima parte di un percorso che parte da te stessa, dal capire chi sei e cosa ti piace e che passa anche per il tuo corpo. Rispettare e amare il tuo corpo è infatti uno step fondamentale nel viaggio che è la scoperta del nostro stile personale.
Ho ideato dei percorsi diversi per diversi momenti, ti lascio scoprire quello che ho pensato per aiutarti.

Percorso Ritrova il rapporto con il tuo corpo
Ci vedremo per 6 incontri di un’ora ciascuno e ricostruiremo assieme il rapporto con il tuo corpo. Capirai come rispettarlo ed amarlo.

Percorso Blooming
In questo percorso ti aiuto a far sbocciare il tuo stile personale, a capire come utilizzare vestiti&co per comunicare a te stessa e agli altri chi sei. Puoi farlo solo se abbiamo già lavorato assieme al rapporto con il tuo corpo.
Le mie clienti dicono di me
Vuoi lavorare con me?
Se prima di acquistare il percorso che fa per te vuoi farmi delle domande, questo è il posto giusto.
Puoi utilizzare il modulo qui accanto per chiedermi tutto ciò di cui hai bisogno.
Ti rispondo dal lunedì al venerdì, entro 72 ore.