Percorso Crea il tuo Stile, Ama il tuo Corpo

Hai voglia di lavorare alla tua immagine, stai attraversando un momento di cambiamento e vuoi che quello che senti di essere dentro si veda anche fuori.
Vorresti avere il tuo stile personale, ci hai provato molte volte ma hai sempre desistito perché alla fine non ti senti mai davvero tu ma solo “la copia di mille riassunti“.
Pensi che con il tuo corpo tu ti possa solo accontentare, che tu non possa davvero avere uno stile che ti rappresenti. Alle volte (spesso) vorresti che il tuo corpo fosse un altro, diverso, più simile a quelli che vedi in giro e che sono chiamati “belli”.
Immagina ora di sapere esattamente chi sei e cosa vuoi, di svegliarti al mattino e avere dei vestiti che ti rendano felice, dentro i quali tu ti senta te stessa. Immagina di essere in pace con il tuo corpo, di deporre le armi che per tanto tempo hai imbracciato e finalmente ascoltarlo, lasciare che ti parli nella lingua che solo voi due conoscete.
Il percorso di coaching con me ti porterà questa trasformazione che ti sembra ora lontana, lavoreremo assieme per raggiungere questo obiettivo.
Come funziona il percorso di coaching Crea il tuo Stile, Ama il tuo Corpo
- Ci vedremo per 6 incontri di un’ora ciascuno, utilizzeremo la piattaforma Google Meet (non dovrai scaricare nulla).
- Ci vedremo una volta ogni due settimane, una volta che avrai effettuato il pagamento ti scriverò una mail e ci metteremo d’accordo per fissare il nostro primo incontro.
- Ti darò degli esercizi da fare, il coaching infatti è una co-creazione e gli esercizi e il tuo impegno nello svolgerli sono fondamentali per il percorso.
- Nel quinto incontro ti chiederò di mostrarmi il tuo armadio, i tuoi capi preferiti e quelli che non sai come abbinare. In questa occasione se c’è necessità facciamo del decluttering.
- Dopo il quinto incontro riceverai un PDF con la lettura del tuo Tema Natale completo, i tuoi colori e la forma del tuo corpo, la definizione del tuo stile personale alla quale arriveremo assieme e dei consigli di stile e outfit.
- Durante il sesto incontro potrai farmi tutte le domande che vuoi, rivedremo assieme il PDF e arriveremo ad un risultato finale che ti soddisfi.
Alla fine del percorso di coaching Crea il tuo Stile, Ama il tuo Corpo
- Avrai molta più chiarezza su chi sei e cosa ti piace, le fondamenta del tuo stile personale.
- Imparerai a rispettare e amare il tuo corpo e a capire la sua unicità.
- Conoscerai i tuoi colori in base alla tua stagione armocromatica e anche alla tua personalità.
- Conoscerai la tua forma del corpo e avrai tutti i consigli per vestirti in base a questa.
- Riceverai la lettura del tuo Tema Natale e le connessioni con il tuo stile.
- Avrai il tuo stile molto chiaro e ti darò ispirazioni di outfit per cominciare subito a vestirti come desideri.
Quanto costa?
Il costo di questo percorso di coaching solo per te e solo fino al 26 marzo è di 350 euro.
Puoi pagare a rate sia utilizzando PayPal che automaticamente dividerà l’importo in 3 rate da 116 euro mensili, sia scrivendomi se preferisci il bonifico. In questo caso potrai pagare 200 euro subito e le altre 150 dopo un mese.
Se preferisci il bonifico scrivimi a francesca@maglioncinoceruleo.com

La tua guida nel percorso
Sono Francesca e sono una coach che si occupa delle tematiche del femminile, di immagine di sé e di rapporto con il corpo. Sono anche una consulente d’immagine e una stylist e ho unito le mie conoscenze per guidarti a trovare il tuo stile personale.
Con il mio lavoro voglio aiutarti a capire la tua unicità, a metterti al primo posto e a prenderti cura di te stessa.
Voglio aiutarti a conoscerti davvero, a capire quello che ti piace e che cosa per te è bello.
Voglio aiutarti a rispettare e amare il tuo corpo, quello che hai ora e non quello che avevi a vent’anni o quello che avrai se “sarai brava” e seguirai l’ultima dieta.
Se vuoi sapere ancora qualcosa di me per capire se sono la persona giusta per te clicca il bottone qui sotto!
Le parole di chi ha fatto questo percorso con me
L’esperienza di coaching con Francesca è stata un modo per prendermi cura di me con un’alleata accanto. Un’alleata preparata e competente, che mi ha guidata ad esplorare le possibilità di esprimermi che i vestiti permettono. Un’alleata accogliente e mai giudicante, che mi ha messa sempre davvero a mio agio.
Un’alleata che mi ha aiutata a fare ordine nelle mie idee, nei miei gusti e nel mio armadio, partendo da chi sono io davvero e da come vorrei crescere.
La consiglio con tutto il cuore!
Forse non avevo del tutto chiaro il percorso che mi si prospettava davanti: probabilmente anche per questo è stata una vera scoperta, seduta dopo seduta. Francesca mi ha accompagnata in un viaggio, un’esplorazione bellissima e profonda, mi ha guidata con delicatezza e sensibilità, ha tenuto in mano lo specchio affinché io potessi guardarci dentro e guardami, davvero.
Non la ringrazierò mai abbastanza per tutti i varchi di luce che ha aperto.
Il percorso con Francesca mi ha aiutato a riconoscere, comprendere e successivamente decostruire tante “regole” riguardanti lo stile, che io stessa non mi ero mai accorta di essermi imposta.
Il suo podcast (che ho deciso autonomamente di ascoltare durante il coaching) è stata una stimolante compagnia durante il percorso! Spunti di riflessione che hanno ulteriormente nutrito questo momento di crescita.
Francesca è autentica, delicata, accogliente. Crea uno spazio in cui Capirsi, Riconoscersi, Abbracciarsi e.. continuare il proprio percorso più leggeri e più consapevoli. Gli strumenti forniti a fine percorso li utilizzo – fisicamente e mentalmente – quotidianamente!
Molto grata di essermi “lanciata” in questa esperienza. Non esitate nel farvi questo regalo.
Francesca è una vera e propria incoraggiatrice d’immagine: ti fa sentire accolta, compresa e ti aiuta a prendere confidenza con te stessa e la tua immagine.
Lavorare con lei non è stato un semplice lavoro di definizione del mio stile personale, è stato soprattutto un lavoro di contatto e riscoperta con la parte più intima di me stessa e di accettazione del mio corpo di donna più che 40enne. Sembra una cosa scontata, ma spesso quando pensi di lavorare sulla tua immagine e sul tuo corpo tendi a voler ritornare agli anni in cui eri nella forma che hai idealizzato come la migliore per te. Strada facendo, nel percorso con Francesca, capisci che è anacronistico e insostenibile e che non è la soluzione che ti farebbe sentire allineata con te stessa. Francesca ti aiuta a comprendere che il vero rapporto con la tua parte intima è l’amare te stessa e il tuo corpo con l’età che hai e con il bagaglio e le consapevolezze che hai acquisito. E’ lì, in quel momento, che trovi e comprendi il tuo stile, che è qualcosa di molto più profondo che un insieme di outfit e palette colori
FAQ
- Ho già fatto una consulenza d’immagine, conosco i miei colori e/o la mia forma del corpo. Vorrei comunque lavorare sullo stile e il rapporto con il mio corpo. Posso farlo?
Sì, se hai già fatto una consulenza d’immagine scrivimi e troveremo assieme il percorso più adatto ad un prezzo inferiore.
- Se volessi vederti una volta alla settimana al posto di una volta ogni due settimane potrei farlo?
Sì, possiamo farlo. Io consiglio una volta ogni due settimane perché gli esercizi sono molto importanti da svolgere e spesso “lavorano” anche nei giorni successivi. In due settimane riescono a portare fuori molti pensieri che poi potremo discutere in sessione. ma se hai delle esigenze differenti e preferisci andare più veloce possiamo farlo.
- Preferisco pagare con bonifico, posso farlo?
Certo, puoi pagare il prezzo pieno o dividere l’importo in due rate: la prima rata di 200 euro e la seconda, da pagare dopo un mese, di altri 150 euro. Questo è il mio IBAN: HU40-12011148-01763090-00100009 e il mio codice SWIFT: UBRT HUHB
- Vorrei sapere qualcosa in più su di te.
Trovi tante info nella pagina Chi Sono, puoi anche scrivermi una mail usando il form qui sotto.
Hai dubbi? Scrivimi!
Se non vedi l’ora di iniziare questo percorso insieme ma hai dubbi, utilizza questo modulo per raccontarmeli.
Ti rispondo dal lunedì al venerdì, entro 72 ore. Se preferisci possiamo anche organizzare una call.