Pigiami Wow

da | 16 Aprile 2020 | Sostenibilità

Vuoi imparare nuovi trucchetti per usare la moda e non farti usare, spunti per comunicare chi sei davvero attraverso la tua immagine e pillole di sostenibilità?
Ascolta il mio podcast!

Nella mia incessante ricerca sull’internet di cose, nel tempo ho anche collezionato una lista di marchi specializzati in pigiami, bei pigiami. Parlo di pigiami in seta, lino e in ottimo cotone. Sono perfetti per fare un bel regalo o per farsi un bel regalo.

DESMOND AND DEMPSEY

Azienda inglese che produce pigiami in cotone di qualità. La loro specialità sono le stampe, bellissime. Potete anche far aggiungere le vostre iniziali sul taschino.

Pigiami Wow 06
Pigiami Wow 02
Pigiami Wow 03

SLEEPER

Azienda ucraina nata nel 2014 che è stata eletta brand dell’anno alla sua prima collezione da Franca Sozzani. Realizzano pigiami classici ma super chic.

Pigiami Wow 12
Pigiami Wow 14
Pigiami Wow 13

OLIVIA VON HALLE

Questo è un marchio di lusso che fa pigiami splendidi 100% seta, bisogna avere un budget decisamente elevato, ma chi siamo noi per non sognare?

Pigiami Wow 08
Pigiami Wow 07
Pigiami Wow 09

DOMI

Brand americano che realizza pigiami in 100% cotone e produce in India. Le linee sono semplici ma eleganti.

Pigiami Wow 15
Pigiami Wow 05
Pigiami Wow 04

YOLKE

Brand inglese che produce pigiami di lusso, anche in questo caso seta e ottimo cotone. Il primo pigiama che ho selezionato continuava a ricordarmi qualcosa e oggi finalmente ci sono arrivata, ecco cosa mi ricordava.

Pigiami Wow 01
Pigiami Wow 10
Pigiami Wow 11
Francesca Ibba Maglioncino Cerulleo

Ciao,
io sono Francesca

 e sono una consulente di immagine, ma preferisco definirmi incoraggiatrice d’immagine.

Ultimi articoli

Ascolta il mio podcast

Maglioncino Ceruleo

Potrebbe interessarti anche:

Come comprare meno sul serio

Come comprare meno sul serio

Tecniche e suggerimenti per evitare gli acquisti compulsivi   Oggi vorrei parlarvi di qualche trucco per comprare meno sul serio. Sono idee e suggerimenti che ho usato in prima persona, perché fino qualche anno fa ero una compratrice compulsiva. Usavo il mio...

Black Friday: cosa e come comprare consapevolmente

Black Friday: cosa e come comprare consapevolmente

Il black friday è alle porte, quella che era una tradizione statunitense è diventata da qualche anno un appuntamento fisso anche per gli europei. Non starò a girarci intorno: il black friday è la festa del consumismo più sfrenato, l’apoteosi del “compro senza pensarci...

Marchi sportivi sostenibili per fasce di prezzo

Marchi sportivi sostenibili per fasce di prezzo

Qualche tempo fa ho deciso di approcciare il tema dei marchi sostenibili che producono abbigliamento sportivo e, mentre facevo le mie ricerche, mi sono resa conto che su questa particolare tematica poteva essere importante lavorare su fasce di prezzo. Questa...

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *