Pigiami Wow

da | 16 Aprile 2020 | Moda sostenibile

Vuoi imparare nuovi trucchetti per usare la moda e non farti usare, spunti per comunicare chi sei davvero attraverso la tua immagine e pillole di sostenibilità?
Ascolta il mio podcast: Anche Meno!

Nella mia incessante ricerca sull’internet di cose, nel tempo ho anche collezionato una lista di marchi specializzati in pigiami, bei pigiami. Parlo di pigiami in seta, lino e in ottimo cotone. Sono perfetti per fare un bel regalo o per farsi un bel regalo.

DESMOND AND DEMPSEY

Azienda inglese che produce pigiami in cotone di qualità. La loro specialità sono le stampe, bellissime. Potete anche far aggiungere le vostre iniziali sul taschino.

Pigiami Wow 06
Pigiami Wow 02
Pigiami Wow 03

SLEEPER

Azienda ucraina nata nel 2014 che è stata eletta brand dell’anno alla sua prima collezione da Franca Sozzani. Realizzano pigiami classici ma super chic.

Pigiami Wow 12
Pigiami Wow 14
Pigiami Wow 13

OLIVIA VON HALLE

Questo è un marchio di lusso che fa pigiami splendidi 100% seta, bisogna avere un budget decisamente elevato, ma chi siamo noi per non sognare?

Pigiami Wow 08
Pigiami Wow 07
Pigiami Wow 09

DOMI

Brand americano che realizza pigiami in 100% cotone e produce in India. Le linee sono semplici ma eleganti.

Pigiami Wow 15
Pigiami Wow 05
Pigiami Wow 04

YOLKE

Brand inglese che produce pigiami di lusso, anche in questo caso seta e ottimo cotone. Il primo pigiama che ho selezionato continuava a ricordarmi qualcosa e oggi finalmente ci sono arrivata, ecco cosa mi ricordava.

Pigiami Wow 01
Pigiami Wow 10
Pigiami Wow 11

Potrebbe interessarti anche:

Come fare la valigia del weekend

Come fare la valigia del weekend

Il covid sembra abbia allentato la presa, le restrizioni sembra volgano al termine almeno per ora e molte di noi stanno riprendendo a viaggiare. Per questo ho pensato di scrivere questo articolo dedicato alle valigie. Sul podcast trovate un episodio molto dettagliato...

Come trovare l’ispirazione per i tuoi look

Come trovare l’ispirazione per i tuoi look

Trovare ispirazione senza Pinterest e Instagram Quando si parla di ispirazione legata alla moda e agli outfit spesso si pensa a Instagram e Pinterest soprattutto. Sapete che io sono una grande fan di Pinterest e io stessa vi ho consigliato di creare la vostra o le...

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.